smart news

Benatia: “Quest’estate sono stato molto vicino al Milan”

Medhi Benatia

Medhi Benatia è stato intervistato dai microfoni di TuttoSport, ha svelato alcuni retroscena del mercato estivo dicendo che è stato molto vicino al Milan

Redazione Il Milanista

Benatia si confida con TuttoSport

 ex difensore della Juventus

MILANO - Medhi Benatia è l'ex difensore della Juventus, ora gioca con Al-Duhail; è stato intervistato da TuttoSport, ha parlato della Serie A e della situazione delle diverse squadre. Ha svelato un retroscena del mercato estivo che riguarda il Milan.

Stando a quanto racconta il giocatore infatti parrebbe che i rossoneri siano arrivati ad un passo da lui, comunque Benatia dice di essere felice nella squadra in cui si trova ora. Queste sono state le sue parole: "La Roma mi ha cercato solo quando c'era ancora Massara, poi lui è andato al Milan. I rossoneri mi ha cercato fortemente, mi volevano. Sono stato molto vicino al Milan in estate". Poi fa riferimento anche alle ipotesi di un suo ritorno in bianconero: "Anche Paratici ha parlato con me dopo l'infortunio di Chiellini. Era una buona opportunità per tornare, ma l’Al Duhail non ha voluto che io tornassi. Ho rispettato la decisione, sono felice qui".