Ronaldo e l'aneddoto con Berlusconi: "Gli dicevamo di sì, ma poi..." - IlMilanista.it

Ronaldo e l’aneddoto con Berlusconi: “Gli dicevamo di sì, ma poi…”

Le parole del Fenomeno Ronaldo sulla sua esperienza al Milan.

Ex Milan, parla Ronaldo

Ronaldo compleanno derby

MILANO – Ronaldo Nazario Da Lima, presidente del Valladolid ed ex calciatore rossonero, si è così espresso al Financial Times raccontando un aneddoto sulla sua esperienza al Milan, per poi svelare alcuni retroscena interessanti.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Ecco le sue dichiarazioni:  “Berlusconi ci diceva: ‘Com’è che non segnate su calcio d’angolo? E’ facile, state tutti fuori area e quando parte il pallone entrate’. Noi dicevamo ‘Ok, faremo così’, ma poi facevamo a modo nostro. Adesso ai miei attaccanti dico di arrivare davanti al portiere, aspettarlo e far decidere a lui come tirare. Da presidente di una squadra, rispetto ad altri, ho il vantaggio di aver giocato e sapere di cosa hanno bisogno i giocatori”.

FRANCIA 1998 – “Quattro anni dopo, prima della finale vinta con la Germania, non riuscivo a dormire. Avevo paura di stare male di nuovo, costrinsi Dida a stare sveglio tutta la notte con me”.

CIBO – Sul suo rapporto col cibo: “Il dessert è un problema. Ci sono attivisti per molte cose, se sei nero, se sei gay, ma nessuno mi ha mai difeso quando mi chiamavano grasso”.

VITA PRIVATA – “Ho fatto la vasectomia, ma se la mia fidanzata volesse dei figli ho congelato abbastanza seme da mettere su una squadra di calcio”.

Intanto, ecco il nuovo allenatore: spunta un nome clamoroso! > CLICCA QUI

[poll id=”555″]

x