RAMMARICO – Ieri è tornato titolare, con la fascia da capitano sul braccio. Riccardo Montolivo è stato all’altezza, dando qualità al centrocampo rossonero. Un ritorno importante il suo in mezzo al campo, per dare geometrie e ritmo alla manovra, aspetti mancanti in queste prime due giornate di campionato, nonostante la vittoria (l’unica) nella seconda giornata di campionato contro l’Empoli di Giampaolo grazie ai gol di Bacca e Luiz Adriano.
SOCIAL – Ecco quanto scritto da Riccardo Montolivo sul suo profilo ufficial Twitter, riguardo alla sconfitta di ieri contro l’Inter: “Dovevamo vincere noi, ma è stata equilibrata e bella. Rammaricati per il risultato ma fiduciosi per la prestazione…”
Dovevamo vincere noi, ma è stata equilibrata e bella. Rammaricati per il risultato ma fiduciosi per la prestazione.. pic.twitter.com/kLcTmttOIV
— Riccardo Montolivo (@OfficialMonto) 14 Settembre 2015
_____________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________
