news milan

Pre partita, Ibrahimovic: “Oggi è importantissima, poi penseremo a…”

Calciomercato Milan, news sulla rivoluzione di Ibrahimovic.
Zlatan Ibrahimovic è intervenuto ai microfoni di Sky nel pre partita di Milan Verona. Ecco le sue parole sul match
Stefania Palminteri Redattore 

Zlatan Ibrahimovic ha parlato ai microfoni di Sky nel pre partita di Milan-Verona:

Sulla partita di stasera e quella di Champions: "Ogni partita è come una finale, tutte le partite contano. Oggi dobbiamo pensare solo alla gara di oggi, a martedì manca ancora qualche giorno. Oggi è importantissima".

Sulla squadra: "Prima di partita ti aspetti una partita positiva da tutti, poi ogni partita vive sugli episodi. Se prendi gol dopo 3' poi è in salita, ma manca ancora il ritorno e siamo fiduciosi. Se mi aspetto tanto da Leao e Theo? Mi aspetto tanto da tutti, sono giocatori del Milan e devono offrire prestazioni da Milan".

Sul nuovo attacco del Milan: "Tutti possono fare gol e assist e creare occasioni".

Sulla questione dell'equilibrio in campo: "Le scelte le fa l'allenatore, noi non entriamo in certe scelte. Abbiamo tante partite, giochamo ogni tre giorni, serve equilibrio in campo e gambe fresche per giocare. Poi le scelte le prende l'allenatore".