IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Maignan è incedibile: ma occhio all’operazione Tonali 2.0

Milan, Maignan è incedibile: ma occhio all’operazione Tonali 2.0 - immagine 1
Il Milan è pronto a prolungare i gioielli presenti in rosa per fronteggiare i possibili assalti provenienti dalle big del calcio...
Stefania Palminteri Redattore 

Il Milan è pronto a prolungare i gioielli presenti in rosa per fronteggiare i possibili assalti provenienti dalle big del calcio internazionale. C'è un calciatore rossonero che nel 2026 andrà in scadenza contrattuale con i meneghini; parliamo di Mike Maignan. Il portiere francese è un vero e proprio leader della retroguardia rossonera e ad oggi percepisce circa 2.8 milioni di euro. La richiesta dell'entourage è di circa 7 milioni di euro, contro i 5 offerti dalla società rossonera.

Il Milan però non è scontato che possa rispedire al mittente qualsiasi offerta da parte delle big, perché come si legge su Tuttosport se dovesse arrivare una proposta da 70-80 milioni di euro potrebbe convincere i dirigenti di Via Aldo Rossi a sedersi intorno al tavolo delle trattative. Con quel gruzzoletto i diavoli andrebbero a puntellare più reparti, mettendo in atto l'operazione Tonali 2.0.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.