Milan, Maignan è incedibile: ma occhio all'operazione Tonali 2.0

Milan, Maignan è incedibile: ma occhio all’operazione Tonali 2.0

Il Milan è pronto a prolungare i gioielli presenti in rosa per fronteggiare i possibili assalti provenienti dalle big del calcio...

Il Milan è pronto a prolungare i gioielli presenti in rosa per fronteggiare i possibili assalti provenienti dalle big del calcio internazionale. C’è un calciatore rossonero che nel 2026 andrà in scadenza contrattuale con i meneghini; parliamo di Mike Maignan. Il portiere francese è un vero e proprio leader della retroguardia rossonera e ad oggi percepisce circa 2.8 milioni di euro. La richiesta dell’entourage è di circa 7 milioni di euro, contro i 5 offerti dalla società rossonera.

Il Milan però non è scontato che possa rispedire al mittente qualsiasi offerta da parte delle big, perché come si legge su Tuttosport se dovesse arrivare una proposta da 70-80 milioni di euro potrebbe convincere i dirigenti di Via Aldo Rossi a sedersi intorno al tavolo delle trattative. Con quel gruzzoletto i diavoli andrebbero a puntellare più reparti, mettendo in atto l’operazione Tonali 2.0.

x