IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Messias: “Al Milan giocavo per non sbagliare, se commetti errori…”

Messias
Junior Messias, classe 1991, si è trasferito la scorsa estate dal Milan al Genoa dopo due stagioni in maglia rossonera, durante...
Stefania Palminteri Redattore 

Junior Messias, classe 1991, si è trasferito la scorsa estate dal Milan al Genoa dopo due stagioni in maglia rossonera, durante le quali ha anche vinto uno Scudetto nel 2022. L'esterno ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport. Ecco alcune sue dichiarazioni.

Sul Genoa e il Milan: "In questi primi cinque mesi mi sono praticamente sempre allenato da solo. La molla per superare questo momento è stata l’entusiasmo della piazza, un numero record di abbonati, un entusiasmo pazzesco. Non che in rossonero mancasse, là ero al... top del top. Ma al Milan giocavo per non sbagliare, perché se commetti errori la gente ti critica, e io sono stato molto criticato. Ma mi fa piacere che oggi, quando incontro qualche tifoso milanista, mi ringrazia. Il mio lavoro alla fine è stato apprezzato. Ma volevo tornare a essere il giocatore di Crotone e pensavo che il Genoa potesse aiutarmi in tal senso. Avere la testa libera, fare le cose in modo naturale".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.