La Juventus dovrà lavorare in uscita, il Milan non segue Kean se poi la Juve lo ricompra

Milano- La Juventus deve risolvere i problemi d’abbondanza che ha un pò in tutti i reparti, si parte dall’attacco il primo che sembra debba lasciare la Juventus non sembra Higuain, ma Moise Kean. L’azzurrino si è messo in mostra a suon di gol nella parte finale della scorsa stagione, facendo lievitando il suo valore fino ai 40mln di euro, cifra che la Juventus accetterà per il suo trasferimento.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Dopo aver fissato il prezzo la Juventus, non si ferma con le pretese sull’attaccante, infatti per venderlo vuole inserire nella trattativa una clausola di recompra, clausola che consentirebbe alla Juventus di riacquistare quando vuole il giocatore. Il Milan pur cercando profili simili a quello di Kean, non si è immischiato nelle trattative a causa di questa clausola che legherebbe le mani al Milan, offerte a Torino sono arrivate, dall’Arsenal e dall’Everton entrambe da 35mln e senza recompra, la trattativa è appena agli inizi.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.