Dopo il flop di Barcellona, il riscatto a Londra adesso punta ad un top club

Milano- Centrocampista cercasi, questa la tendenza della serie a in questa fase del mercato. Dopo la l’estenuante trattativa per Veretout, rimbalza dall’Inghilterra la pista che porta a Jean Michael Seri, centrocampista ivoriano in forze al Fulham. L’agente ha confermato di aver trattato con un club italiano e che questo club sarebbe la Roma, c’è il gradimento del giocatore a trasferirsi in serie a e i giallorossi sono in vantaggio sul centrocampista per ammissione dello stesso agente.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il Milan mette la freccia per Veretout, con i capitolini pronti ad affondare il colpo per Seri, attenzione però, sul giocatore ci sono anche Napoli ed Inter che hanno monitorato la Coppa d’Africa del giocatore e restano alla finestra. Per convincere il Fulham a lasciarlo partire serviranno circa 25mln di sterline, l’ivoriano è pronto a tornare sotto i riflettori del grande calcio dopo la bocciatura di Barcellona.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.