Il Milan spera ancora in Ceballos, ma Zidane vuole tenerlo…

Milano- Dani Ceballos è stato per lungo tempo accostato a Milan e Tottenham, i club erano arrivati persino al colloquio con il giocatore, ma dopo la vittoria dell’europe under 21 e la conquista del premio per miglior giocatore, le trattative si sone interrotte. Dani Ceballos attualmente è in vacanza e Zidane starebbe pensando di inserlo nella rosa dei blancos, visti i mancati arrivi dei vari Pogba ed Eriksen. Ceballos ha impressionato con la nazionale under 21 spagnola, guidandola al titolo e pare avrebbe convinto la dirigenza madrilena a dargli una posssibilità.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Una partenza che sembrava scrittta fino a qualche settimana fa e che ora potrebbe essere tutt altro che scontata, la decisione comunque verrà presa solo quando Dani Ceballos tornerà dalle vacanze e si unirà al resto della squadra. Il giocatore ha sempre manifestato la sua volontà nel volersi affermare a Madrid, questo però potrebbe clamorosamente rilanciare il Milan, se il Real se ne priverà lo potrebbe fare solo per un anno o due per farlo maturare e poi reinserire nella rosa. Milan e Tottenham possono solo aspettare la decisione più che mai incerta che arriverà da Madrid.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.