MILANO – I microfoni del quotidiano Tuttosport hanno intervistato Alberto Zaccheroni, ex allenatore del Milan che si è espresso sulla nuova squadra rossonera che, durante questa sessione estiva di mercato, sta prendendo sempre più forma.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
IL SUO COMMENTO – “Mi piace la volontà di puntare sulla qualità del gioco e sulla ricerca di giovani talenti. Però bisogna mettere in conto che con questa politica i risultati non possono essere immediati. L’allenatore è nuovo, la dirigenza anche, la proprietà quasi. I giocatori acquistati sono ancora in fase di crescita, non nel pieno della loro maturità. Occorrerà, quindi, avere pazienza. Chi mi incuriosisce tra i nuovi arrivati? Bennacer. Perché nel gioco di Giampaolo è fondamentale la capacità di tenere il pallone in mezzo al campo. Il regista è essenziale nel suo sistema di gioco”.