MILANO – Nonostante la non più ottima posizione in classifica, il Milan comincia a gettare la basi per il prossimo mercato. Il campionato infatti è quasi finito ma il Milan, a prescindere dal piazzamento in campionato, deve regalare al tecnico (Pioli potrebbe rischiare il posto) alcuni rinforzi per i reparti. Ma non sarà facile visto che i giocatori puntati dal club di via Aldo Rossi sono finiti sul taccuino anche di altri club.
VLAHOVIC – Tra i profili seguiti da Paolo Maldini e Frederic Massara c’è Dusan Vlahovic. E’ sotto gli occhi di tutti come ai rossoneri serva una seconda punta da affiancare a [fncvideo id=565670 autoplay=true]. Lo svedese a ottobre compirà 40 anni e, come già evidenziato in stagione, il suo fisico non può reggere una stagione ad alti livelli. Vlahovic piace, soprattutto per i 19 gol segnati in stagione, ma la concorrenza aumenta. Secondo quanto riportato da FiorentinaNews.com, oltre alla Roma si starebbe muovendo anche il Real Madrid di Zinedine Zidane. E con l’aumentare delle pretendenti, il prezzo lievita: ora servono 60 milioni per assicurarsi il talento serbo. E il Milan deve giocare d’anticipo…
LOVATO – L’altro nome che piace alla dirigenza rossonera è quello del giovanissimo Matteo Lovato. Il classe 2000 è una delle sorprese dell’ottima stagione dell’Hellas Verona. Il Milan lo osserva, la Roma pure e la Fiorentina inizia ad aumentare i contratti con il club scaligero…
