MILANO – Franco Ordine, giornalista de Il Giornale, ha commentato la situazione in casa Milan dopo la discussione fra Gattuso e Bakayoko.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
LE SUE PAROLE – “Non è questo il Milan incarnato dalle sagome di Gattuso, Leonardo e Maldini che hanno vissuto e dato lustro alla storia e alla gloria del club, adesso all’inseguimento di un quarto posto improbabile ancorché possibile dal punto di vista dei numeri. La spiegazione è molto semplice e sta tutta nella qualità umana dei suoi protagonisti e nell’assenza, a Milanello, di punti di riferimento, figure carismatiche. Gattuso ha raccontato che quando lasciò due peli di barba nel lavandino ricevette due sberle da Costacurta. Oggi Bakayoko da chi dovrebbe essere messo in riga? Questo è il deficit più inquietante di casa Milan, al netto di quello tecnico che pure è evidente”.