Pubblicità

Mauro: “Il ritorno di Ibra in Italia sarebbe un po’ triste…”

Redazione Il Milanista – 22 Novembre, 13:59

Il commento dell'ex calciatore, oggi opinionista

MILANO – Sono moltissimi gli ex calciatori che si stanno esprimendo sulla possibilità di rivedere Zlatan Ibrahimovic nel campionato italiano, con Milan, Bologna e Napoli che non stanno nascondendo il loro interesse. Massimo Mauro però, intervenuto ai microfoni del Corriere della Sera, non è particolarmente favorevole all’eventuale ritorno dell’attaccante svedese.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

IL SUO COMMENTO – “L’Ibra di un tempo era paragonabile a Van Basten e Careca, ma quello attuale non è il giocatore che abbiamo ammirato con Juve, Inter e Milan. Lui era abituato a vincere campionati e giocare la Champions. Scegliendo il Milan al massimo può puntare al quarto posto. Se optasse per il Bologna avrebbe la possibilità di vivere un’esperienza tipo quella di Roberto Baggio, ma senza altissime ambizioni. Napoli? Nell’organico azzurro ci sono già parecchi attaccanti. A mio avviso un suo ritorno in Italia sarebbe un po’ triste: Ibra era abituato ad essere determinante ovunque. Ora, a trentotto anni, non sarebbe la stessa cosa”.