notizie

Ag. Dalot: “Giovedì sarà per lui una partita importante”. E sul futuro…

Diogo Dalot

Ecco le parole del procuratore

Redazione Il Milanista

MILANO - Giovedì pomeriggio il Milan di Stefano Pioli affronterà l'andata degli ottavi di finale di Europa League. Una partita che non sarà facile visto che l'urna di Nyon ha deciso di mettere di fronte ai rossoneri il Manchester United. Una delle formazioni favorite alla vittoria finale. Sarà una particolare per Diogo Dalot che è in prestito al club di via Aldo Rossi proprio dai Red Devils.

 Diogo Dalot festeggia la sua prima rete in Serie A

Le parole dell'agente di Diogo Dalot a calciomercato.it

Ai microfoni di Calciomercato.it è intervenuto Carlos Gonçalves, agente del terzino portoghese che domenica ha trovato il primo gol in Serie A.  Ecco le sue parole: "Ho parlato con lui, era molto contento, per la partita e per il gol realizzato. È stato molto importante per la squadra e per lui. È sempre bello giocare bene e andare in rete, come ha fatto a Verona. Quando è venuto al Milan, sapeva di arrivare in un grande club per storia e tradizione, uno dei migliori al mondo. Per questo, ha scelto i rossoneri. E quando si gioca in una squadra come questa, è normale competere per lo Scudetto. Con Ibrahimovic e gli altri compagni c’è un ottimo rapporto, è felice a Milano. Futuro? Al momento giusto, si parlerà anche di questo. Lui deve allenarsi al meglio e sfruttare tutte le occasioni, il resto si vedrà. Adesso non c’è nessun contatto, ma è normale. La concentrazione è tutta rivolta al campo. Più avanti se ne parlerà e vedremo cosa succederà."

E sul match  di Europa League dell'Old Trafford di giovedì pomeriggio (ore 18.55) Gonçalves ha dichiarato: "Quella di giovedì sarà una partita molto particolare per lui. In questo momento è un giocatore del Milan, in prestito dal Manchester United, ma vuole fare bene per il suo attuale club. Se avesse giocato con un’altra squadra, non sarebbe stato, comunque, differente".

 Diogo Dalot, terzino portoghese in prestito al Milan