Theo Hernandez, giocatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' dopo Lazio-Milan, partita della 3^ giornata della Serie A 2024-2025

Theo Hernandez, giocatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Lazio-Milan, partita della 3^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Olimpico' di Roma. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Parma v AC Milan - Serie A

"E' vero che abbiamo iniziato bene. Nel secondo tempo abbiamo iniziato male. Poi volevano vincere, ma non ci siamo riusciti".

Sul cooling break con Leao: "No niente, solo che eravamo entrati da due minuti. Non è nulla contro l'allenatore e la squadra. Eravamo entrati da due minuti, non avevamo bisogno del cooling break. La gente parla dice cose non vere. Io e Rafa siamo con la squadra. Quello è l'importante".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti