Vai nel canale Telegram del Milanista > Raffaele Palladino ha parlato giovedì a Sky Sport 24 in merito alla partita di stasera tra Fiorentina e Milan. Queste le sue dichiarazioni sui rossoneri:
notizie milan
Palladino: “Mi aspetto un Milan che abbia voglia di rivalsa, è in salute”
Raffaele Palladino è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 in cui ha parlato della sfida di questo week end con il Milan
“Sicuramente l’abbiamo visto ieri sera in coppa, mi aspetto un Milan che ha voglia di rivalsa. È un Milan in salute, ha ottenuto un buon risultato con l’Inter: avranno energie mentali per esprimere il proprio livello. È una squadra forte, si sono rinforzati a gennaio, è tra le prime quattro più forti del campionato, ha grandi valori. Noi dobbiamo pensare a noi stessi, guardare in casa nostra, e pensare a fare ottime prestazioni”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA