Vai nel canale Telegram del Milanista >
notizie milan
Bianchin: “Modric, nelle idee di Allegri, giocherà davanti la difesa”

MADRID, SPAIN - NOVEMBER 05: Christian Pulisic of AC Milan runs with the ball whilst under pressure from Luka Modric of Real Madrid during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between Real Madrid C.F. and AC Milan at Estadio Santiago Bernabeu on November 05, 2024 in Madrid, Spain. (Photo by Florencia Tan Jun/Getty Images)
Luca Bianchin ha parlato a La Gazzetta dello Sport in merito al ruolo di Luka Modric nel Milan:
"La professionalità di Modric non è certo da scoprire nel 2025: giocatore serissimo, da sempre innamorato del Milan. Con il nuovo Milan di Allegri, funzionerà più o meno allo stesso modo, solo che starà a lui tenere la squadra in ordine, probabilmente giocando davanti alla difesa: è lì che lo vede Allegri, più che decentrato sul centro-destra o sul centro-sinistra.
I numeri dell’ultima stagione dicono tutto. Modric in Liga ha giocato 35 partite, di cui 17 da titolare. Ne ha aggiunte 14 di Champions, 5 di Coppa del Re, poi la Supercoppa europea, la Supercoppa di Spagna, l’Intercontinentale Fifa di dicembre contro il Pachuca e ora tre partite al Mondiale per club. Una clamorosa stagione da 60 partite a quasi quarant’anni, con il tassametro che corre e potrebbe arrivare a 64. Stanco? Non così tanto, se il Milan chiama".
© RIPRODUZIONE RISERVATA