Bianchin: "Contatto tra Milan e Wesley, ma nessuna offerta inviata"

Bianchin: “Contatto tra Milan e Wesley, ma nessuna offerta inviata”

Luca Bianchin è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato dell'interesse del Milan per Wesley del Flamengo

Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Luca Bianchin ha parlato a La Gazzetta dello Sport in merito all’interesse del Milan per Wesley del Flamengo:

“In queste ore si è parlato anche di una trattativa per Wesley, laterale destro del Flamengo per cui la Roma si è mossa con grande decisione. C’è stato un contatto ma non c’è trattativa: il Milan non ha inviato offerta. Il Flamengo chiede 30 milioni e la Roma sta provando a chiudere: può alzare l’offerta da 22 milioni più 3 di bonus a 25 garantiti. Wesley si vestirebbe volentieri di giallorosso e la Roma in lui vede grande potenziale. Presto ci saranno novità, in un senso o nell’altro”.

MILAN: RESTA VIVA LA PISTA ESTUPINIAN

Gianluca Di Marzio ha parlato sul proprio sito web in merito alla situazione terzino destro in casa Milan:

“Cresce la fiducia per arrivare a Estupinan. Nelle ultime ore, la dirigenza rossonera insieme all’agente del giocatore Jorge Mendes starebbero cercando di abbassare le richieste economiche del Brighton. I contatti tra le parti proseguono e la distanza dovrebbe presto non essere più l’ostacolo più grande. Anche il giocatore spinge per il trasferimento a Milano. Prossime ore decisive”.

x