Notizie Milan - Quanti talenti nella Spagna, Maldini punta il baby fenomeno

Notizie Milan – Quanto talento nella Spagna, Maldini punta il baby fenomeno

Yeremi Pino
Nelle Furie Rosse di Luis Enrique hanno brillato tanti giovani di talento, il Milan sarebbe sulle tracce di uno di loro

[tps_title]Talento sulla fascia[/tps_title]

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, infatti, Maldini e Massara starebbero pensando a Yeremi Pino, esterno offensivo del Villarreal. Il giovane attaccante spagnolo, originario di Las Palmas, contro la Francia ha provato in tutti i modi a pareggiare i conti senza riuscire però a fare goal a Hugo Lloris. Nove le partite disputate con il club spagnolo, tra Liga, Supercoppa Europea e Champions League. Un goal e 3 assist. Tutte  in terra iberica. Tutte dal primo minuto, tranne che in una occasione, dove è rimasto a guardare i suoi compagni giocare dalla panchina.

Contratto fino al 2024 con il ‘Sottomarino giallo’. Potrebbe diventare uno dei prossimi uomini mercato, più facile a giugno piuttosto che gennaio. Il Milan è alla ricerca di un esterno destro offensivo, perché Samu Castillejo è sul mercato e il futuro di Alessandro Florenzi è tutto da decidere.

La valutazione di Yeremi Pino? Tra i 15 e i 20 milioni di euro, ma viste le ultime prestazioni, il Villarreal non concederà sconti. Rimanendo in tema mercato, le notizie della raffica rossonera di oggi sono esagerate. Colpo a gennaio dal Psg e un’accordo già raggiunto<<<

x