José Altafini ha parlato a Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1 in merito al momento del Milan di Conceicao:
notizie milan
Altafini: “Leao? Lui è così, è discontinuo e va preso in questo modo”
José Altafini è intervenuto ai microfoni di Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1 e ha parlato del momento del Milan e di Rafael Leao
Crisi Milan: "Non esistono più i presidenti di una volta. Già ai tempi di Pioli, il Milan aveva dei problemi in difesa e non ha mai comprato un giocatore forte in difesa. Dopo Kjaer, non ha più avuto un muro difensivo. Il centrale di difesa è fondamentale, lo dimostrano anche le difficoltà della Juve senza Bremer".
La più grande delusione?: "Il Milan e in particolare il ruolo del terzino destro con Emerson Royal. Walker è forte, ma l'unico difensore in grado di marcare i centravanti anche a 40 anni è stato Vierchowod".
Su Leao: "Lui è così, è discontinuo, a volte scatta e fa delle cose incredibili, altre volte invece cammina, sembra quasi che vada per il campo dondolando. Lui va preso così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA