IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan, Tatarusanu: già finita l’avventura in rossonero?

Tatarusanu, secondo portiere del Milan

Arrivano nuove indiscrezioni di mercato sul Milan e per la precisione si parla della porta rossonera. Ecco le ultime novità

Redazione Il Milanista

di Valerio Barberi

MILANO - Nella prossima sessione di mercato il Milan potrebbe cambiare i suoi uomini in porta, ma questa volta non è Gigio Donnarumma il protagonista delle ultime cronache sportive. E' Ciprian Tatarusanu, il giocatore in dubbio in vista della prossima stagione. Il portiere romeno dopo una stagione da secondo, all'ombra del numero 99 della società meneghina, potrebbe salutare Milanello e la squadra di Stefano Pioli. Tra l'altro il nome del possibile sostituto è già spuntato e il sempre la stessa non smentisce questa voce.

Già individuato il possibile sostituto

 Mirante portiere della Roma

Dovrebbe essere Antonio Mirante il prossimo secondo portiere del Milan. L'attuale 'numero 12' della Roma infatti dovrebbe unirsi alla squadra di Stefano Pioli in estate. Qualche dubbio però resta, anche perché l'ex estremo difensore del Bologna è reduce da un prestazione a dir poco insufficiente con la sua squadra, contro il Manchester United nella semifinale d'andata dell'Europa League. Il calciatore infatti ha sulle spalle diverse responsabilità sul 6-2 finale.

Donnarumma e il futuro al Milan, tutto fermo

 Gigio Donnarumma, portiere del Milan

Per quanto riguarda invece Donnarumma il Milan ha offerto a Gigio, in scadenza di contratto a giugno 2021, un ingaggio da 8 milioni di euro a stagione, mentre l'agente del portiere Mino Raiola ne chiede 12. La situazione dunque non si sblocca e per questo i rossoneri non vogliono farsi trovare impreparati in caso di fallimento della trattativa sul nuovo accordo. La dirigenza nel frattempo si è mossa e ha bloccato l'eventuale sostituto: si tratta di Mike Maignan, calciatore francese, portiere del Lille e della nazionale francese classe 1995. Accordo raggiunto co il ragazzo, ma non con il suo club, l'agente del francese ha di fatto confermato l'interesse rossonero, aggiungendo anche come il Milan possa essere un'ottima soluzione per la carriera del suo assistito. In estate potrebbe esserci una rivoluzione tra i pali.