IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan, non solo Faivre: un altro obiettivo estivo è stato dimenticato

Frederic Massara e Paolo Maldini, dirigenti del Milan

Gli ultimi aggiornamenti sul Milan, riportano che l'interesse dei rossoneri per un obiettivo estivo non è scemato

Redazione Il Milanista

Il Milan pensa già al mercato, non un'indiscrezione ma un dato di fatto. Sì perché il club meneghino è sempre alle prese con la grana del rinnovo contrattuale di Franck Kessie e la possibilità di veder partire il mediano in estate, a parametro zero. Il club rossonero ha fatto la sua offerta, vorrebbe trattenere in rosa l'ivoriano per i prossimi 5 anni, la durata del nuovo accordo proposto, ma per il momento la differenza tra domanda e offerta sembra essere incolmabile e per questo il Diavolo ha iniziato a guardarsi intorno di nuovo, dopo la sessione estiva di mercato.

Kamara non è stato dimenticato

 Boubacar Kamara, in azione con l'OM

Maldini e Massara continuano a seguire quegli obiettivi che sono sfumati nelle scorse settimane. Di Romain Faivre del Brest avevamo già parlato, a gennaio non è escluso un nuovo assalto, ma non c'è soltanto lui nei piani del Milan. Secondo quanto riporta Tuttosport, infatti, la dirigenza rossonera sarebbe ancora vigile su Boubacar Kamara del Marsiglia. Francese classe 1999, può giocare sia nei due di centrocampo che come centrale di difesa, e sarebbe una buona pedina per Stefano Pioli. Inoltre il calciatore ha il contratto in scadenza nel 2022 come Franck Kessie e come l'ivoriano non ha rifiutato la proposta del suo club, l'Olympique Marsiglia.

Le intenzioni della dirigenza rossonera

 Il direttore tecnico del Milan Paolo Maldini, e il direttore sportivo Frederic Massara

In estate ci aveva pensato anche la Lazio e c'erano anche squadre della Premier League, alla fine però è rimasto in Francia. Il Milan ci starebbe pensando, per cautelarsi in caso di addio del Presidente. Attratto dalla possibilità di arrivare al calciatore a parametro zero. Un nome che ritorna quindi dopo le voci estive, un profilo che non è stato dimenticato e che viene monitorato, nonostante l'arrivo di Bakayoko a Milanello e l'acquisto di Yadli.