IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan, mercato: asta estiva all’orizzonte per Milenkovic

Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina classe '97

La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto della situazione sul futuro di Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina accostato al Milan

Redazione Il Milanista

MILANO - Il contratto di Nikola Milenkovic con la Fiorentina è sempre in scadenza a giugno 2022 e le notizie sul suo possibile rinnovo con il club gigliato fanno capire quale siano le intenzioni del difensore. Il giocatore infatti non sembra voler prolungare il suo rapporto con i viola, non una novità, dato che è dalla scorsa estate che questa telenovela va avanti. Il Milan lo ha seguito, ci ha provato a ottobre, ma le richieste della società di Rocco Commisso,40 milioni di euro, hanno spento ogni possibile suggestione. La Fiorentina infatti nei mesi scorsi era convinta di poter riuscire a trovare un accordo. Cosa che con il passare del tempo non è successa.

Tante squadre interessate al difensore

 Milenkovic, difensore della Fiorentina

I viola inoltre dovranno per forza di cose rivedere le loro richieste e il club gigliato ora 'si accontenterebbe' di 25 milioni di euro per il centrale. Cifra nettamente inferiore rispetto soltanto a un mese fa. L'altra faccia della medaglia però era il rinnovato interesse anche dell'Inter, così come quello della Juventus e delle due squadre di Manchester. Tutte pronte a contendersi il calciatore in vista della prossima sessione estiva di mercato. Il calciatore piace Oltremanica e molto. Quello che è certo è che il centrale cambierà squadra in estate, vuole unirsi a un grande club e giocare la Champions League. E proprio la volontà del centrale potrebbe fare la differenza.

Il punto della Gazzetta dello Sport

 Il goal di Calhanoglu contro la Fiorentina

La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto della situazione sul futuro del difensore serbo. Scrivendo che 'l'asta è aperta', aggiungendo come il ragazzo piaccia sia alle big italiane che in Premier League. A questo punto la Fiorentina spera di monetizzare il più possibile pronta ad ascoltare ogni possibile offerta per il suo giocatore e l'impressione è che i prossimi mesi saranno vissuti a 'colpi di rialzo' per Milenkovic.Maldini e Massara, in ogni caso, restano alla finestra.