IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan, L’Olympique Marsiglia punta tutto su Thauvin

Florian Thauvin

La squadra francese non vuole farsi sfuggire Florian Thauvin, il calciatore è stato accostato anche al Milan. Ecco le ultime notizie

Redazione Il Milanista

MILANO - Florian Thauvin, si libererà a parametro zero? Andrà a giocare al Milan? oppure in Spagna o in Inghilterra? Tante le domande sull'esterno francese dell'Olympique Marsiglia. Avevamo riportato come la squadra rossonera fosse intenta a sondare il mercato in cerca di un esterno destro, in vista della prossima sessione estiva. E l'interesse del club meneghino nei confronti dell'esterno Campione del Mondo con la sua Nazionale nel 2018, non è una novità. Il calciatore infatti ha il contratto in scadenza quest'estate e le voci su un possibile divorzio si susseguono ormai da mesi. Il Milan ha messo gli occhi sul giocatore, ma ci sono anche il Valencia e il Siviglia. Oltre questo sono state registrate anche le voci sulle evoluzioni all'interno del club transalpino e soprattutto il lavoro di Jorge Sampaoli sembrano aver convinto il classe '93 a rinnovare il contratto in scadenza a giugno. Notizie inaspettate a dire il vero, tanto che fino a qualche settimana la sua partenza sembrava a essere scontata.

Marcia indietro rossonera?

 Florian Thauvin

Il Milan, sembra aver virato su Ikone del Lille, nonostante Thauvin sia un nome fatto espressamente da Frederic Massara. Tanti però i dubbi dalle parti di via Aldo Rossi, dalle intenzioni del francese non chiare, alla possibile concorrenza oltre al fatto che il Diavolo sarebbe alla ricerca di un profilo che possa garantire maggior applicazione tattica, secondo quanto riporta il portale calciomerato.com. Sempre la secondo la stessa fonte però ci sarebbero ulteriori novità.

Le ultime notizie dalla Francia

 Florian Thauvin

Secondo quanto riporta La Provence però sia la dirigenza dell'Olympique Marsiglia, che il tecnico dei francesi, Jorge Sampaoli, non vorrebbero perdere il giocatore. Perché convinti di non riuscire a trovare un sostituto all'altezza dell'esterno sul mercato. Prevedibile quindi una nuova offerta, per allontanare anche le voci sugli altri club. Il Milan, ma non solo, quindi è avvertito. Arrivare a Thauvin diventa sempre più complicato.