IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan, è Ante Rebic il migliore in campo contro il Torino

Ante Rebic, calciatore del Milan

I tifosi rossoneri hanno votato l'attaccante croato del Milan, come migliore in campo nella sfida con il Torino

Redazione Il Milanista

MILANO - Una tripletta che gli è valsa 'la palma' di migliore in campo ieri sera contro il Torino. Ante Rebic raccoglie gli elogi e il supporto dei tifosi rossoneri che lo hanno eletto MVP della gara andata in scena allo Stadio Olimpico Grande Torino.

Tratto dal sito ufficiale del club meneghino.

Nella vittoria più ampia degli ultimi anni ha trovato un grande modo per mettersi in mostra, mettendo a segno la sua prima tripletta in rossonero. Avete scelto Ante Rebić come MVP di Torino-Milan 0-7, partita valida per la 36° giornata di Serie A. I tre gol realizzati all'Olimpico Grande Torino hanno portato l'attaccante croato in doppia cifra in questa stagione, confermando l'ottimo momento di forma dopo la splendida prova di domenica scorsa contro la Juventus.

Sono 11 adesso i gol in campionato di Ante, di cui ben 10 nel girone di ritorno: reti preziosissime, che stanno fornendo un grande contributo alla stagione rossonera. Rebić si è aggiudicato il riconoscimento di MVP con il 46% delle preferenze, precedendo gli altri marcatori della sfida contro i granata: nell'ordine, Kessie, Hernández e Díaz.

 Ante Rebic esulta dopo il gol segnato alla Juventus

Non sono stati soltanto le tre reti segnate a rendere speciale la prestazione di Ante: non si possono non citare l'assist per il secondo gol di Theo Hernández e il passaggio illuminante per Samu Castillejo che ha generato il rigore del momentaneo 2-0 segnato da Franck Kessie. Una prestazione totale, con cui Rebić ha decisamente riempito il tabellino della sfida di Torino.

Tre gol segnati e due propiziati, il tutto con soli 25 palloni giocati negli 80' in cui l'attaccante croato è stato in campo, a dimostrazione di una grande capacità di valorizzare al meglio ogni occasione. Una delle migliori prestazioni di un giocatore del Milan nel corso di questa stagione, per giunta nel momento più importante: una notte, quindi, per entrare sempre di più nel cuore dei tifosi rossoneri.