IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan, colpo a parametro zero, a sorpresa, dall’Inter?

Paolo Maldini e Frederic Massara, dirigenti del Milan

Il Milan è sempre vigile sul mercato, anche su quello dei parametri zero, e le ultime indiscrezioni rivelano una suggestione clamorosa

Redazione Il Milanista

MILANO - Si avvicina la prossima campagna estiva di mercato. Il Milan è già al lavoro, con Paolo Maldini e Frederic Massara impegnati su più obbiettivi, in diverse zone del campo. Con la possibilità di tornare a giocare in Champions League, il Diavolo, ha intenzione du alzare il tasso di qualità della rosa rossonera. Si è tornato a palare di De Paul dell'Udinese, così come di Vlahovic, Scamacca e Belotti per l'attacco. C'è anche la difesa nei pensieri della dirigenza, dal riscatto di Tomori dal Chelsea al futuro di capitan Romagnoli, sempre in dubbio.

Tanti i parametri zero per i rossoneri

 Florian Tristan Mariano Thauvin è un calciatore francese, ala o attaccante dell'Olympique de Marseille e della nazionale francese, con cui si è laureato campione del mondo nel 2018

Il Milan però è vigile anche sui futuri parametri zero, e in questo senso vano registrate le tante voci su Florian Thauvin e Jordan Amavi dell'Olympique Marsiglia, così come Hysaj del Napoli. Tutti e tre i profili dovrebbero andare in scadenza in estate e sono stati accostati al club meneghino. Tuttosport, proprio sul Diavolo e il mercato, ha riportato l'ultima idea che ha del clamoroso, per il reparto arretrato. Si tratta di DaniloD'Ambrosio dell'Inter. L'esterno ha il contratto in scadenza a giugno e il suo agente, la scorsa settimana, è stato ricevuto dalla dirigenza rossonera a Casa Milan. sempre secondo la stessa fonte.

D'Ambrosio rifiuta il Milan

 Ibrahimovic calcia il rigore nel derby d'andata sotto lo sguardo di Lukaku

Il Milan avrebbe presentato la sua offerta, un biennale, ma per ora l'assalto è andato a vuoto. proposta rifiutata, anche perché l'Inter nel contratto dell'esterno aveva inserito una particolare clausola per prolungare di una stagione il contratto dell'ex Torino. I nerazzurri sembrano avere l'intenzione di sfruttare quest'opzione, per non perdere il giocatore. Così come D'Ambrosio non sembra voler lasciare la sa attuale squadra. Il Milan quindi molto probabilmente cambierà obiettivo per la fascia destra. Diversi i nomi per quella zona di campo, ma i rossoneri prima dovranno decidere cosa fare con Diogo Dalot e il Manchester United.