IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan-Bakayoko: fissato l’incontro con il Chelsea per il mediano

Bakayoko con la maglia del Napoli

Il Milan continua a pensare a Tiemoue Bakayoko per il suo centrocampo, ecco quando ci sarà l'incontro con il Chlesea

Redazione Il Milanista

E' finta l'avventura di Tiémoué Bakayoko con il Napoli e ha fatto ritorno in Inghilterra, al Chelsea. Ma le possibilità d'imporsi con la squadra di Londra davvero poche. Cerca una nuova squadra il mediano, un club pronto a puntare su di lui. Quale sarà quindi il futuro del calciatore francese? Non è un segreto che i colori rossoneri gli siano rimasti nel cuore, dopo la sua prima avventura italiana. E vorrebbe tornare, tanto da essersi proposto proprio al club meneghino nei giorni scorsi. E il suo nome è stato proposto a Paolo Maldini e Frederic Massara. Il Milan ci pensa, riflette anche perché con il Chelsea sono state definite già due operazioni: il riscatto di Fikayo Tomori e l'acquisto di Olivier Giroud, c'è quindi una corsia preferenziale con la squadra londinese.

Serve un centrocampista

 Kessie "avvisa" il Milan

Il Chelsea però non farà sconti, come già accaduto un anno fa quando poi alla fine il mediano andò al Napoli. L'intenzione di Maldini e Massara è quella di prelevare il giocatore in prestito con diritto di riscatto. E il mediano viene considerato il rinforzo adatto, secondo quando riporta il Corriere dello Sport, in vista della prossima Champions League. Anche perché i rossoneri nel corso della stagione perderanno Kessie e Bennacer, entrambi infatti disputeranno la Coppa d'Africa. Bakayoko inoltre non è l'unico giocatore del Chelsea che i rossoneri seguono, c'è anche Hakim Ziyech, situazione che non va dimenticata e che molto probabilmente sarà affrontata negli ultimi giorni di mercato.

Milan-Chelsea: previsto un nuovo incontro

 Calhanoglu del Milan e Bakayoko del Napoli a contrasto al "Maradona"

I rapporti sono ottimi con la squadra londinese e il Diavolo si è mosso per incontrare nuovamente la dirigenza dei Blues, secondo quanto riporta Tuttosport. La prossima settimana infatti ci saranno nuovi contatti per cercare l'accelerata decisiva, una scelta figlia anche della concorrenza di Napoli e Juventus che hanno gli occhi sul giocatore.