IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan, anche Bakayoko è sulla lista dei nerazzurri. Nuovo derby di mercato

Calhanoglu del Milan e Bakayoko del Napoli a contrasto al "Maradona"

Il mediano francese è tornato in auge per il mercato del Milan, si è proposto ai rossoneri ma piace anche all'Inter

Redazione Il Milanista

E' finta l'avventura di Tiémoué Bakayoko con il Napoli e ha fatto ritorno in Inghilterra, al Chelsea.Contratto inscadenza nel 2022 e possibilità d'imporsi con la squadra di Londra davvero poche. Cerca una nuova squadra il mediano, un club pronto a puntare su di lui. Poteva essere la Fiorentina, del suo mentore Gennaro Gattuso. Prospettiva che però è tramontata con l'incredibile addio dell'allenatore alla società viola. Strappo che non si è potuto ricomporre a causa dei dissidi sul mercato tra club, guida tecnica e l'agente di Gattuso, Jorge Mendes. Sembrava ci fosse il Tottenham, ma anche questa possibilità, per l'allenatore, non è percorribile.

Voglia di tornare al Milan

 Bakayoko con la maglia del Napoli

Difficile quindi immaginare gli Spurs nel futuro di Bakayoko. Quale sarà quindi il futuro del calciatore francese? Non è un segreto che i colori rossoneri gli siano rimasti nel cuore, dopo la sua prima avventura italiana. E vorrebbe tornare, tanto da essersi proposto proprio al club meneghino nei giorni scorsi. Marco Branca, rappresentante dell’agenzia di procuratori First, avrebbe fatto il suo nome a Paolo Maldini e Frederic Massara. Risposta fredda da parte del Diavolo. Con il Chelsea dopo il riscatto di Fikayo Tomori c'è in ballo la questione legata a Olivier Giroud. La squadra londinese, però, non dovrebbe chiedere i 20 milioni di euro pretesi un anno fa per il cartellino del giocatore.

Concorrenza Inter

 Hakan Calhanoglu dopo il gol al Benevento.

All'orizzonte però potrebbe esserci un nuovo derby di mercato con l'Inter, non una buona notizia dopo quanto accaduto con Hakan Calhanoglu. Secondo quanto riporta tuttomercatoweb, però da parte dei nerazzurri non c'è stata alcuna offerta per il calciatore, per ora quindi è solo un interesse di mercato, ma Maldini e Massara dovranno fare attenzione. Il rischio è ovviamente quello di una nuova beffa, Bakayoko potrebbe finire al centro di un nuovo derby di mercato.