IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan, alla fine Lucas Vazquez dovrebbe restare a Madrid

I calciatori del Real Madrid festeggiano dopo un gol

L'esterno sembrava in procinto di lasciare il real Madrid e il Milan era in prima fila. Arriva però la clamorosa inversione

Redazione Il Milanista

Paolo Maldini, direttore tecnico del club meneghino, aveva messo nel mirino il giocatore del Real Madrid, Lucas Vazquez. L'asse tra Milano e la capitale spagnola è sempre molto caldo. Due anni fa arrivò a Milanello di Theo Hernandez, a fronte di un'operazione da 20 milioni di euro. La scorsa stagione, invece, è stato il turno di Brahim Diaz, un goal e un assist contro il Torino, ieri sera, dopo l'ottima prova con la Juventus. Il nome di Lucas Vazquez sul taccuino della dirigenza del Diavolo c'è ormai da tempo, esterno in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno. Il calciatore aveva 'scoperto le sue carte', chiedendo un ingaggio da 7 milioni di euro, lo avevamo già riportato.

Richieste troppo alte

 L'Atalanta si è dovuta inchinare di fronte al Real Madrid

Cifra altissima quella chiesta dallo spagnolo, pari al rinnovo firmato da Ibrahimovic, ma nell'accordo con lo svedese sono previsti dei bonus. A queste condizioni è un'operazione che non è destinata ad andare a buon fine, la forbice tra domanda e offerta è troppo ampia. In caso però la trattativa andrà avanti Maldini e Massara non volevano farsi scappare questa opportunità.

Le altre prospettive di mercato

 dirigenza del Milan: Maldini e Massara

Il possibile arrivo a Milanello dello spagnolo sembrerebbe essere soltanto una suggestione. Dalla Spagna, infatti, rimbalzano nuove notizie. Il calciatore ora è davvero vicino al rinnovo con il Real Madrid, Florentino Perez ha trovato argomenti più convincenti, rispetto al Milan. A partire dall'arrivo del nuovo allenatore: Carlo Ancelotti, ufficializzato nella giornata di ieri. Un cambio in panchina che ha portato Vazquez a riconsiderare la sua situazione, processo iniziato con la proposta di rinnovo dei Blancos e continuato con l'addio di Zinedine Zidane. I rossoneri quindi, con ogni probabilità, dovranno guardare altrove per rinforzare la fascia destra, con Ikoné del Lille che a questo punto sembra essere il grande favorito.