IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna-Milan | Massara: “Rinnovo Pioli? Vogliamo proseguire il percorso”

Maldini e Massara

Ha parlato ai microfoni di Sky Sport Frederic Massara, il direttore sportivo rossonero, a pochi minuti dal calcio d'inizio di Bologna-Milan

Redazione Il Milanista

Frederic Massara, direttore sportivo rossonero, ha parlato ai microfoni di SkySport nel pre partita di Bologna-Milan: "Siamo molto soddisfatti, c'è grande merito della squadra, dei giocatori e del mister che non fa pesare le assenze. Siamo lì in alto e vogliamo continuare su questa strada. I risultati di questa stagione ci rendono orgogliosi, siamo contenti".

Su Ibrahimovic che torna titolare.

"Siamo davvero felici di poter riabbracciare Ibrahimovic dal primo minuto, ci è mancato davvero tanto. Porterà come al solito un contributo enorme alla squadra".

Sul rinnovo di Pioli.

"Prima di tutto voglio fare i complimenti per le 100 panchine del mister e sono tutte di alto livello. Siamo molto contenti del suo apporto, c'è grande sintonia e condivisione nel proseguire insieme questo percorso".

Sullo Scudetto.

"Noi pensiamo una partita alla volta come dice Pioli. Ci concentriamo su questa, il Bologna è forte. Servirà il miglior Milan questa sera per avere la meglio"