IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna-Milan | Le formazioni ufficiali: Ibra dal primo minuto

Ibrahimović

Arrivano le scelte di Pioli e Mihajlovic per Bologna-Milan, ecco le formazioni ufficiali della gara del Dall'Ara

Redazione Il Milanista

Tutto pronto per il nuovo match di Campionato per il Milan, dopo la sconfitta di Champions League con il Porto. I rossoneri andranno a giocare al Dall'Ara, a Bologna, contro la squadra di Sinisa Mihajlovic. Il Diavolo è alla ricerca di punti importanti per continuare la corsa in campionato, e approfittare magari dei possibili passi falsi delle concorrenti impegnati in due big match: Roma-Napoli e Inter-Juventus. Sarà necessario mettere in campo una grande prestazione per tornare a casa con i tre punti e proseguire con l'ottimo ruolino di marcia mantenuto finora in campionato. in attesa del fischio d'inizio della 9a giornata, ecco alcune curiosità e statistiche sulla partita delle 20.45.

Le scelte dei due allenatori

Sinisa Mihajlovic e Stefano Pioli hanno scelto le formazioni ufficiali per la gara del Dall'Ara. C'è ovviamente Arnautovic tra le scelte del serbo, che si affida all'austriaco in attacco. Ma cambia il suo modulo, dal 4-2-3-1 al 3-4-1-2. Soumaoro, Medel e Theate compongono la linea difensiva, con DeSilvestri, Svanberg, Domínguez e Hickey in mezzo al campo, Soriano trequartista.

Pioli invece non cambia l'impianto di gioco e sceglie Tomori, nonostante le voci su Romagnoli. Confermato anche Ballo-Touré dopo la pessima prova con il Porto. C'è anche Castillejo dal primo minuto, preferito a Saelemaekers, con Krunic e Leao a completare la linea dei trequartisti. In attacco Ibra parte dall'inizio, con la staffetta con Giroud programmata a gara in corso. le altre scelte invece erano già ben definite.

La formazioni ufficiali

BOLOGNA (3-4-1-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Domínguez, Hickey; Soriano; Barrow, Arnautović. A disp.: Bardi, Molla; Binks, Mbaye; Schouten, Vignato; Orsolini, Sansone, Santander, Skov Olsen, van Hooijdonk. All.: Mihajlović.

MILAN (4-2-3-1): Tătăruşanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Touré; Bennacer, Tonali; Castillejo, Krunić, Leão; Ibrahimović. A disp.: Jungdal, Mirante; Conti, Gabbia, Kalulu, Romagnoli; Bakayoko, Saelemaekers; Giroud, Maldini. All.: Pioli.

Arbitro: Valeri di Roma.