Il Milan e Samu Castillejo si separano a mercato chiuso?

Il Milan e Samu Castillejo si separano a mercato chiuso?

Samuel Castillejo
Il mercato h chiuso i suoi battenti ma Samu Castillejo potrebbe salutare il Milan lo stesso. Ecco tutti i dettagli

[fncvideo id=577820 autoplay=true]

Samu Castillejo e il Milan sono ai titoli di cosa. L’esterno spagnolo è stato messo sul mercato nell’ultima sessione estiva di mercato. Non è un titolare per Stefano Pioli, ha perso il posto a discapito di Alexis Saelemaekers. Ci aveva pensato il Getafe, pronto al secondo colpo ‘italiano’ dopo l’arrivo di Jankto dalla Sampdoria, ma non è arrivata l’offerta da parte del club iberico. Così come si era parlato dello Spezia e delle voci che arrivavano dalla Bundesliga. Alla fine però il calciatore è rimasto a Milanello, da esubero perché nel suo ruolo è arrivato anche Junior Messias dal Crotone.

Castillejo: le voci dalla Russia

Samu Castillejo con la maglia del Milan

Una situazione particolare anche perché lo spagnolo non fa parte della lista UEFA del Milan. Tagliato da Stefano Pioli che a questo punto ha altri piani. Castillejo però potrebbe partire subito, in Russia infatti il mercato chiuderà il prossimo 7 settembre e il Cska Mosca sembra essere interessata al calciatore. Un prestito con diritto di riscatto intorno agli 8-10 milioni di euro, questo è quello che vorrebbero Maldini e Massara. I dirigenti rossoneri infatti non sembrano intenzionati a concedere sconti ai russi, soprattutto dopo il lungo tira e molla per Nikola Vlasic e il conseguente nulla di fatto visti i 30 milioni di euro chiesti per il trequartista croato.

L’altro esubero che il Milan non ha piazzato

Andrea Conti, terzino del Milan con la maglia del Parma
Andrea Conti, terzino del Milan con la maglia del Parma

Può partire quindi anche a mercato chiuso l’ex Villarreal, visto l’interesse che arriva dalla Russia. Una situazione che potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni. Il Milan attende novità, Castillejo così come Andrea Conti sono i due esuberi che il club meneghino non è riuscito a piazzare in questa sessione estiva. Ma se lo spagnolo può vantare un’altra ammiratrice, per il terzino invece è tutto fermo, in questo caso si aspetterà gennaio.

x