IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Il Manchester United non è convinto dall’offerta del Milan per Dalot

Diogo Dalot, terzino portoghese classe 1999 in prestito al Milan

Il Milan vuole trattenere Diogo Dalot in rossonero, ma l'offerta proposta non convince il Manchester United

Redazione Il Milanista

Durante l'ultimo mercato estivo Maldini e Massara hanno portato a Milanello il giovane Diogo Dalot. Il portoghese è arrivato in prestito secco, ovvero senza la possibilità di poterlo confermare a fine stagione. Non ha mai pienamente convinto il ragazzo nella prima parte della sua avventura italiana, poi Pioli gli ha concesso maggiore fiducia, ma il suo futuro non è certo. La società meneghina, però, avrebbe tutta l'intenzione di trattenere a Milanello il terzino. Certo servirà un accordo perché non c'è assolutamente intesa per il possibile riscatto. Dovrebbero servire tra i 17 e i 18 milioni di euro, cifra alta e il Milan ha virato sull'idea di un nuovo prestito.

L'offerta del Milan e i dubbi del Manchester United

 Diogo Dalot

Un nuovo trasferimento a Milano a titolo temporaneo, questa volta con diritto di riscatto in favore del Diavolo. Formula che piace anche al giocatore, che vorrebbe restare in Italia, piuttosto che far ritorno in Premier League. I Red Devils, secondo quanto riporta Tuttosport, però non sono convinti da un nuovo prestito. Vorrebbero fare cassa per arrivare a mettere le mani su obiettivi di mercato costosi, oppure preferirebbero riavere a disposizione il calciatore, aggregarlo alla rosa della prossima stagione di Solskjaer. L'allenatore riabbraccerebbe volentieri il terzino, ed è rimasto stupito dalla scelta di Dalot di voler restare al Milan. In ogni caso Maldini e Massara continuano a lavorare per il portoghese.

L'alternativa al portoghese

 Alvaro Odriozola, calciatore in forza al Real Madrid e che interessa molto al Milan.

La dirigenza rossonera però ha trovato anche la possibile alternativa. Piace infatti Alvaro Odriozola, terzino classe '95 del Real Madrid. Tra le due società secondo quanto riporta Sky Sport ci sarebbero stati anche i primi contatti, dato che con il club spagnolo si sta trattando il ritorno di Brahim Diaz e dopo l'affare Theo Hernandez i contatti sono ottimi.