IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan-Verona | Giroud: ‘Reazione importante, Ibra? Voglio giocare con lui’

Olivier Giroud

Finisce Milan-Verona e Olivier Giroud parla al termine della gara ecco cosa ha detto l'attaccante francese

Redazione Il Milanista

Parla Olivier Giroud, dopo Milan-Verona. Il francese ha segnato il goal del 1-2, quello che ha riaperto il match, quando tutto faceva pensare al peggio. Si è presentato davanti ai microfoni di DAZN l'attaccante. Ecco che cosa ha detto.

Sul goal segnato questa sera sotto la Curva Sud.

"Ho aspettato tanto questo momento, il ritorno in campo. Nel primo tempo è stato difficile entrare in partita, ma la reazione del secondo tempo è stata davvero molto importante. Siamo pronti per mostrare tutti insieme una reazione".

Sulla sua condizione.

"Mi sento quasi libero, sono al 90%. È importante per me, ho sentito troppa frustrazione durante le scorse partite. Mi sento sempre meglio e domani starò meglio di oggi. Ora ho bisogno di andare nello spogliatoio con i miei fratelli".

Sulla parole di Pioli all'intervallo.

"Non c'era aggressività, determinazione e qualità. ci ha detto che nel secondo tempo avremmo potuto solo fare meglio e noi lo abbiamo fatto".

Se ha imparato a gesticolare come gli italiani.

"Sì, gesticolo. Quando l'arbitro non mi ascolto allora gesticolo".

Poi Olivier Giroud ha parlato anche davanti alle telecamere di Sky Sport. Ecco che cosa ha detto l'attaccante del Milan all'emittente satellitare.

"Dopo il primo tempo sapevo che la partita non era finita. Dovevamo mettere più carattere in campo, vincere così, in questo modo davanti ai nostri tifosi è stata una grandissima emozione. Sono molto felice".

Su come sta adesso.

"La schiena va bene, sono felice di questo. Mentre la caviglia è un problema che mi porto dietro da tanti anni, ma va bene così".

Sul secondo tempo.

"Siamo entrati più cattivi. Nella prima frazione di gioco abbiamo perso troppi duelli, dovevamo giocare con più aggressività e lo abbiamo fatto".

Su Ibrahimovic.

"E' un grande giocatore e voglio giocare con lui tante volte, mi piace molto".