IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan, non sei solo su Faivre. Ecco a chi altro piace il francese

Il direttore tecnico del Milan Paolo Maldini, e il direttore sportivo Frederic Massara

Il trequartista francese non è mai uscito dai piani del Milan, ma il calciatore piace a un altro club italiano

Redazione Il Milanista

Il Milan pensa già al mercato, non un'indiscrezione ma un dato di fatto. Sì perché il club meneghino è sempre alle prese con la grana del rinnovo contrattuale di Franck Kessie e la possibilità di veder partire il mediano in estate, a parametro zero. Il club rossonero ha fatto la sua offerta, vorrebbe trattenere in rosa l'ivoriano per i prossimi 5 anni, la durata del nuovo accordo proposto, ma per il momento la differenza tra domanda e offerta sembra essere incolmabile e per questo il Diavolo ha iniziato a guardarsi intorno di nuovo, dopo la sessione estiva di mercato. Poi ci sono anche gli infortuni, già 14 dall'inizio di stagione con Junior Messias che si è fermato nuovamente. Il brasiliano ne avrà per un mese e Brahim Diaz sarà costretto agli straordinari.

Si torna a pensare a Romain Faivre del Brest per gennaio

Di Romain Faivre del Brest avevamo già parlato, a gennaio non è escluso un nuovo assalto, da parte del club meneghino. In Francia sono convinti che il Diavolo nella prossima sessione di mercato tenterà un nuovo assalto per il trequartista, cercando di trovare l'accordo con il Brest. Lo riporta la Gazzetta dello Sport, che ha fatto il punto sul Milan e il calciatore inseguito a lungo in estate, senza però riuscire mai a portarlo a Milanello. Nonostante l'esplosione di Brahim Diaz, quindi, Maldini e Massara continuano a pensare a Romain Faivre. Non c'è quindi solo la grana Kessie tra i pensieri della dirigenza, a cui andrà trovata una soluzione presto per non perdere il mediano a parametro zero, ma con l'avvicinarsi di gennaio si inizia a pensare anche a possibili rinforzi per la squadra di Stefano Pioli.

Concorrenza Fiorentina

Sul talento del Brest però ci sono gli occhi anche della Fiorentina di Commisso, che starebbe pensando proprio al trequartista. All'orizzonte c'è una nuova battaglia di mercato tutta italiana?