IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Dalot prima scelta del Milan, Odriozola solo l’alternativa

Alvaro Odriozola, calciatore in forza al Real Madrid e che interessa molto al Milan.

Il Milan sta provando a far tornare a Milanello Diogo Dalot, mentre Odriozola per adesso è solo l'alternativo al portoghese

Redazione Il Milanista

Durante l'ultimo mercato estivo Maldini e Massara hanno portato a Milanello il giovane Diogo Dalot. Il portoghese è arrivato in prestito secco, ovvero senza la possibilità di poterlo confermare a fine stagione. Non ha mai pienamente convinto il ragazzo nella prima parte della sua avventura italiana, poi Pioli gli ha concesso maggiore fiducia, ma il suo futuro non è certo. La società meneghina, però, avrebbe tutta l'intenzione di trattenere a Milanello il terzino. Certo servirà un accordo perché non c'è assolutamente intesa per il possibile riscatto. Dovrebbero servire tra i 17 e i 18 milioni di euro, cifra alta e il Milan ha virato sull'idea di un nuovo prestito.

L'offerta del Milan e i dubbi del Manchester United

 Diogo Dalot

Un nuovo trasferimento a Milano a titolo temporaneo, questa volta con diritto di riscatto in favore del Diavolo. Formula che piace anche al giocatore, che vorrebbe restare in Italia, piuttosto che far ritorno in Premier League. I Red Devils, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, però non sono convinti da un nuovo prestito. Vorrebbero fare cassa per arrivare a mettere le mani su obiettivi di mercato costosi, oppure preferirebbero riavere a disposizione il calciatore, aggregarlo alla rosa della prossima stagione di Solskjaer. L'allenatore riabbraccerebbe volentieri il terzino, ed è rimasto stupito dalla scelta di Dalot di voler restare al Milan. In ogni caso Maldini e Massara continuano a lavorare per il portoghese.

L'alternativa al portoghese

Alvaro Odriozola, calciatore in forza al Real Madrid e che interessa molto al Milan.

La dirigenza rossonera però ha trovato anche la possibile alternativa. Piace infatti Alvaro Odriozola, terzino classe '95 del Real Madrid. Ci sarebbero stati anche i primi contatti, dato che con il club spagnolo si sta trattando il ritorno di Brahim Diaz, oltre alla possibilità Dani Ceballos per il dopo Calhanoglu. Dopo l'affare Theo Hernandez i rapporti con i blancos sono ottimi.