IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Calabria e il rinnovo con il Milan: il punto della situazione

Calabria a contrasto con Zaccagni in Verona-Milan

Il Milan continua a lavorare anche sui rinnovi di contratto, uno dei prossimi calciatori in scadenza è Davide Calabria

Redazione Il Milanista

Il mercato, tra acquisti e cessioni. Ma in casa Milan non vengono persi d'occhio anche le questioni contrattuali. Hakan Calhanoglu deve dare una risposta ai rossoneri, che aspettano, ma non c'è solo il turco. Anche altri calciatori hanno gli accordi vicino alla scadenza, nel 2022. Stiamo parlando di Franck Kessie, Davide Calabria e Alessio Romagnoli. Situazione che Maldini e Massara stanno studiano e a cui metteranno mano presto. Sul Presidente i discorsi sono pochi, perché il club meneghino non ha alcuna intenzione di perderlo e a breve saranno gettate le basi del nuovo possibile accordo. Servirà però uno sforzo importante.

il punto su Davide Calabria

 Calabria del Milan pressato da James del Manchester Utd

Sky Sport, invece, ha fatto il punto della situazione su Davide Calabria. Il terzino rossonero si è preso una maglia da titolare, maglia che non ha più lasciato. Secondo l'emittente satellitare in settimana è stato fissato un nuovo incontro con gli agenti del ragazzo per provare ad arrivare ad un accordo sul rinnovo. Così come per Franck Kessie quindi il club meneghino non ha voglia di perdere il calciatore e non trascinare la questione per le lunghe. Evitare quindi un Donnarumma-bis. E proprio per questo si lavorerà, anche, in estate.

Anche Romagnoli vicino alla scadenza, ma la situazione è diversa

 Alessio Romagnoli

Resta la questione Alessio Romagnoli. Sul suo rinnovo ci sono molti più dubbi. Intanto i rapporti con l'agente del capitano non sono idilliaci, ma nemmeno poi così terribili. Certo c'è da sedersi e trattare con Mino Raiola,Maldini e Massara riflettono. Riflettono perché il centrale potrebbe essere ceduto se dovesse arrivare un'offerta congrua, almeno 20 milioni di euro. Soldi che poi sarebbero reinvestiti sul mercato in entrata. Dei tre quindi è il numero 13 rossonero quello su cui si sono addensate più nubi d'incertezza. Intanto si programma il rinnovo di Davide Calabria, calciatore su cui non c'è alcun dubbio.