IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, il francese Yacine Adli ha ripreso fiducia e non parte più?

Milan, il francese Yacine Adli ha ripreso fiducia e non parte più? - immagine 1
Praticamente scordato da mister Pioli che lo ha impiegato pochissimo in questo avvio di stagione. Il suo destino è ancora incerto al MIlan

Redazione Il Milanista

Dalla panchina a nuova risorsa? Ultimamente si sono fatte sempre più incalzanti le voci che volevano Yacine Adli lontano da Milano. Su di lui ci sarebbe l'interesse soprattutto della Sampdoria e dell'Hellas Verona.

Contro il Lumezzane ha fatto bene ed è stato impiegato dal primo minuto alle spalle Origi. Uno degli osservati speciali di mister Pioli. Per il primo test in vista della ripartenza della Serie A, i rossoneri hanno sfidato il club di Serie D presso il centro sportivo di Milanello. La partita non è stata semplice nonostante i pronostici. Anzi. I giocatori in maglia rossonera si sono trovati inaspettatamente sotto di un gol dopo una manciata di minuti. Yacine Adli ha preso per mano la squadra e risollevato le sorti del match. Gran gol per lui in questa prima amichevole. Il classe 2000 è riuscito a saltare tre avversari. Rete di destro.

Il suo percorso è ancora da definire e sarà chiamato a dimostrare tanto anche in campionato, è chiaro. Ma almeno è un buon inizio. E Pioli aspettava proprio questo da lui che ha iniziato in sordina l'avventura in rossonero. In attesa di vederlo ancora in campo con le prossime amichevoli di lusso previste durante il ritiro di Dubai.