L'esperienza di Yacine Adli potrebbe essere ai titoli di coda con il Milan. Avrebbe messo gli occhi su di lui la Cremonese per rinforzarsi a gennaio e scongiurare la retrocessione in Serie B a fine stagione. Ma anche il Torino e la Sampdoria, che avrebbero chiesto informazioni per un eventuale prestito dal Milan. Il francese potrebbe lasciare Milano a breve per assecondare la sua volontà di giocare di più e fare esperienza. Il centrocampista rossonero non ha trovato spazio negli schemi di Stefano Pioli e deve ancora trovare la sua dimensione in Serie A.
IlMilanista.it![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news milan
Milan, il francese Yacine Adli per sbloccare il mercato rossonero
Per pensare a nuovi innesti il Milan sta cercando di trovare soluzioni per Adli e non solo. Bakayoko e Ballo-Tourè pronti a lasciare Milano?
Se il Milan vorrà fare manovre in entrata già a gennaio bisognerà pensare a sfoltire la rosa. Partendo proprio da Adli, Fodè Ballo-Tourè e Tiemoué Bakayoko, su cui avrebbe messo gli occhi la Salernitana. Sul secondo nome pare che il terzino del Senegal abbia già praticamente le valigie pronte: lascerà Milano per fare ritorno in Francia oppure per approdare in Turchia (potrebbe raggiungere Mertens e Icardi al Galatasaray).
Maldini e Massara però starebbero alla caccia di un vice Theo Hernandezper dargli un po' di respiro e trovare un degno sostituto in quel ruolo. Alcuni profili papabili potrebbero essere quelli di Parisi dell'Empoli, Valeri della Cremonese ed Gallo del Lecce.
Attiva DAZN entro il 14 febbraio al prezzo speciale di 20,99€ al mese per i primi 12 mesi anziché 29,99€.
© RIPRODUZIONE RISERVATA