Il mercato del Milan sta prendendo forma dopo la rivoluzione dell’area tecnica. Un vecchio obiettivo dei rossoneri che potrebbe tornare d’attualità è Nicolò Zaniolo. Il giocatore era stato nel mirino la scorsa estate e poi a gennaio, prima di passare dalla Roma al Galatasaray.
Intervistato ai micofoni di Sky Sport, Okan Buruk, tecnico de club turco, si è espresso così: “Spero sarà un giocatore del Galatasaray. Ha giocato bene nel derby contro il Fenerbahce. Ha fatto due gol, non giocava nei primi tempi ma ha lavorato tanto ed è pronto per prossima stagione. Speriamo resti, ma non so“.
Sempre a Sky Sport, Cenk Ergun, ds del Galatasaray, ha parlato dell’ex romanista: “È arrivato a metà febbraio, non era facile per lui perché la squadra stava giocando molto. È un giocatore giovane, ma ha lavorato tanto”. Zaniolo è reduce da una doppietta: “Era squalificato nelle partite precedenti, ha lavorato duro e ha giocato una grandissima partita”. Il club è sicuro di puntare su di lui: “Certo, è un nostro giocatore, giovane, forte. Speriamo di giocare la Champions e di superare i preliminari“.