IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Walace: “Udinese non è razzista, chiedo scusa a Maignan da parte di tutti”

Walace: “Udinese non è razzista, chiedo scusa a Maignan da parte di tutti” - immagine 1
Il centrocampista brasiliano dell'Udinese ha parlato della sconfitta contro il Milan e degli insulti razzisti di alcuni tifosi verso Maignan

Ieri il Milan ha vinto 3-2 contro l'Udinese al Bluenergy Stadium, nel match della 21esima giornata di Serie A. Dopo la partita, Walace, centrocampista dei friulani, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.

Sugli insulti razzisti a Maignan: "A dire la verità io non ho sentito. Però dopo lui ha detto che c'era qualcuno che diceva quelle cose. Io parto dal fatto che questa società sicuramente non è razzista. Anche io sono giocatore di colore, ne abbiamo molti e quindi sicuramente non siamo razzisti. Io chiedo scusa a lui in nome della società, del gruppo e della squadra".

Sulla partita: "E' una sconfitta che fa molto male, perché avevamo giocato con forza e determinazione dopo il loro gol del vantaggio e avevamo ribaltato il risultato. Poi però nel finale siamo arretrati e abbiamo subito i gol. E' dura da mandare giù, ma dobbiamo continuare a lavorare a testa alta perché penso che dal punto di vista della prestazione possiamo essere soddisfatti".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.