
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
news milan
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
A Milano continua a tenere banco la questione dello stadio. Milane Interora sono in attesa, dopo un incontro da cui è filtrato "ottimismo", ma che non è stato risolutivo. A tal proposito oggi l'edizione milanese de La Repubblica scrive: "San Siro, trattativa finale. Clausole e prezzo: i nodi per Milan e Inter".
Ieri, infatti, c'è stato un vertice a Palazzo Marino tra i rappresentanti dei due club e il Sindaco Beppe Sala. Una rione fiume su costo dell'operazione e garanzie. La volontà comune è quella di chiudere la questione entro il 31 luglio. Ma ci sono ancora nodi da sciogliere.
Sul tavolo al momento ci sono ancora le garanzie anti-speculazione chieste da Palazzo Marino e si sta lavorando al prezzo di prezzo di vendita. Le parti stanno trattando su diversi fronti, dai costi delle bonifiche a quelli delle demolizioni, il tema del verde e la distanza del nuovo stadio dagli edifici di via Tesio. Il tutto per poter avere l'interesse pubblico dell'operazione. Il Comune vuole che Milan e Inter siano presenti nella società che sarà costituita per acquisire l'intero pacchetto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA