
Vai nel canale Telegram del Milanista >
news milan
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Il Milan Futuro si è rilanciato, con 5 punti nelle ultime tre partite. Oggi alle 15, quindi, la squadra di Bonera è chiamata a continuare questa striscia di risultati. I rossoneri se la vedranno con la Lucchese, nel match valido per la 26esima giornata di Serie C (girone B). Andiamo a vedere come le due squadre arrivano alla sfida del Chinetti. Di seguito, quindi, ecco il focus del sito ufficiale del Milan.
"QUI MILAN FUTURO
Ascoli, Rimini e SPAL. Cinque punti in tre partite che hanno rilanciato la squadra di Bonera, rafforzata dalle aggiunte del mercato invernale e in evidente crescita dal punto di vista delle prestazioni oltre che dei risultati. I nuovi arrivati hanno trascinato con se alcuni elementi apparsi in grande miglioramento e forma nelle ultime settimane, e rinforzato la convinzione che la risalita in classifica è possibile.
Contro la Lucchese sarà la prima presenza per l'ultimo arrivato, l'ex Cittadella Simone Branca, ma anche una partita speciale per Ettore Quirini, che dopo il gol di Ferrara ritrova la squadra con cui è cresciuto calcisticamente dopo gli esordi nelle giovanili della Fiorentina. In diffida Bartesaghi, Coubis e Minotti.
QUI LUCCHESE
Momento difficile per la squadra di Lucca, che ha collezionato una sola vittoria nelle ultime nove giornate - il 24 gennaio, 2-1 sull'Ascoli - e fuori casa non trova il successo dal 22 settembre. La classifica è deficitaria - la Lucchese ci precede di un solo punto - e il mercato invernale ha portato diverse novità: in entrata sono giunti ben 10 giocatori, con anche alcuni prestiti dalla Serie A (Ballarini e Diawara dall'Udinese, Salomaa dal Lecce).
Tra dicembre e inizio gennaio i toscani hanno proposto uno schieramento con la difesa a 4, tornando all'abituale 3-5-2 nelle ultime tre uscite. Riflettori puntati sul trequartista Saporiti - in gol all'andata - al rientro da un turno di squalifica e capocannoniere di squadra (cinque reti in campionato) insieme all'attaccante Magnaghi". (acmilan.com) Nel frattempo ecco il botto di mercato: raggiunto l'accordo...
© RIPRODUZIONE RISERVATA