Pubblicità

Van Basten: “Con Boban e Maldini al Milan c’è speranza, su Rebic…”

Redazione Il Milanista – 2 Settembre, 09:56

Marco Van Basten, leggenda rossonera del miglior Milan della storia.

Le parole di Marco Van Basten, leggenda del Milan.

Milan, parla Van Basten

Marco Van Basten, leggenda rossonera del miglior Milan della storia.
Marco Van Basten, leggenda rossonera del miglior Milan della storia.

MILANO – Marco Van Basten, ex calciatore e leggenda del Milan, si è così espresso ai microfoni di Tiki Taka su Italia1 sul nuovo Milan: “Ricordo quella tifoseria di Barcellona, 90mila tifosi rossoneri, che emozione, indimenticabile. Sacchi mi chiamava Piranha? Mi hanno chiamato Cigno, Tulipano.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Far parte di quella squadra è stato fantastica, tutti avevano voglia di vincere, tutti amavano il calcio. Alla fine le nostre vittorie sono nate dal nostro lavoro insieme. Gullit? Era la nostra personalità, Baresi il capitano. Ruud era il nostro simbolo. Ancelotti? Ora lo sento meno, si sta impegnando con il Napoli. Ho grande rispetto per lui che ancora allena. Berlusconi? E’ stato un grande per il Milan e per noi, lo saluto tanto, mi fa molto piacere che stia bene. Vieri? Lo rispetto, è stato un grande attaccante. Il Milan di oggi? Speriamo bene, ieri hanno vinto, ho visto il gol di Calhanoglu. Con Boban e Maldini c’è speranza. Rebic? E’ uno forte, uno tosto, forte fisicamente. E’ un bell’osso”. CLICCA QUI>Intanto, ultimissimo giorno di calciomercato: ecco tutte le notizie minuto per minuto!

[poll id=”563″]