Il Milan, dopo la partenza di Matteo Gabbia, ha bisogno di un difensore per colmare il buco lasciato dal difensore italiano. In tal senso ecco che i rossoneri avrebbero messo nel proprio mirino Clèment Lenglet del Barcellona. Si parte da una valutazione di 10 milioni di euro per il francese.
Musah in città
Oggi è la giornata di Yunus Musah. Lo statunitense è arrivato alla clinica La Madonnina circa un’ora fa per iniziare le visite mediche. Il giornata apporrà la firma sul proprio nuovo contratto e poi potrà considerarsi a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Milan.
CDK all’Atalanta
Procede senza particolari intoppi questa trattativa nonostante l’inserimento del Fulham. tre milioni per il prestito oneroso e 23 per l’eventuale riscatto. Le cifre sono più basse rispetto a ciò che si pensava inizialmente. Il Milan non avrà nessun diritto di riacquisto. Ma non è ancora tutto. Via Krunic, già scelto il sostituto: ecco chi arriva! <<<
di Sergio Poli