IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Udinense-Milan: ecco le formazioni ufficiali del match di Udine!

Udinense-Milan: ecco le formazioni ufficiali del match di Udine! - immagine 1
La partita tra il Milan e l'Udinese è valida per la 21a giornata di Serie A. I rossoneri sono chiamati a vincere tra pochi minuti

Tra pochi minuti i rossoneri scenderanno in campo al Bluenergy Stadium per l'anticipo della 21esima giornata di Serie A. Quella di oggi sarà una partita importante per il campionato dei rossoneri. Il Milan di Stefano Pioli sarà impegnato contro l'Udinese e con una vittoria il diavolo potrebbe rintuzzare il gap con Inter e Juventus che sono davanti a lei.

Le formazioni ufficiali

—  

UDINESE (3-5-2): Okoye; Joao Ferreira, Perez, Kristensen; Ebosele, Lovric, Walace, Samardzic, Kamara; Pereyra, Lucca. All. Cioffi. A disp.: Silvestri, Padelli, Masina, Zarraga, Success, Tikvic, Ehizibue, Camara, Brenner, Thauvin, Kabasele, Giannetti, Payero, Zemura.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo; Loftus-Cheek, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli. A disp.: Sportiello, Mirante, Simic, Jimenez, Florenzi, Terracciano, Musah, Zeroli, Romero, Chaka Traoré, Okafor, Jovic.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.