Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Dopo aver ufficializzato Igli Tare come nuovo direttore sportivo, il Milan dovrà scegliere il nuovo allenatore. Il club però dovrà agire in una situazione non semplice, perché è in ritardo e la concorrenza sulla questione panchine è folta, visto che in molti cambieranno.
L’edizione odierna di Tuttosport si è concentrata sul gruppo di lavoro dei dirigenti rossoneri. Questo il titolo: “Milan: il consiglio dei 4 per il nuovo allenatore“. Nel sottotitolo poi il quotidiano spiega: “Furlani, Ibrahimovic, Moncada e Tare al lavoro per il tecnico“.
A proposito dei nomi, Tuttosport aggiunge: “Italiano è complicato, tra le alternative ci sono Thiago Motta, Mancini e Farioli“. Oltre all’allenatore, in ballo ci sono altre questioni importanti: la gestione dei rinnovi di Theo, Maignan e Pulisic, ma anche la situazione di Reijnders, che è nel mirino del Manchester City. E se arrivasse un’offerta da 70 milioni, il Diavolo farebbe partire l’olandese. Intanto ecco la rivelazione di Pedullà sull’allenatore…