Trevisani su Maignan: "Fortissimo, ma ha alternato partite da 8 e da 4"

Trevisani su Maignan: “Fortissimo, ma ha alternato partite da 8 e da 4”

Il giornalista, nel suo podcast 'Fontana di Trevi', si è espresso sul rendimento del portiere del Milan, autore di alcuni errori in stagione

In questa stagione Mike Maignan è incappato in qualche errore non da lui. A proposito del rendimento del portiere del Milan, Riccardo Trevisani, nel suo podcast ‘Fontana di Trevi’, si è espresso senza remore.

Le parole del giornalista: “Io penso che in questa stagione il portiere del Milan non stia facendo una stagione al suo livello. Maignan è un portiere fortissimo, quest’anno il suo rendimento è da sei e mezzo, in cui ha alternato alcune prove da 8 ad altre da 4. Ha preso una serie di gol non da portiere di quel livello, di quell’ingaggio e né di quel valore, e deve fare assolutamente di più. Il Milan ha sicuramente dei problemi, Pioli ha delle responsabilità, ma se giochi con Kjaer e Gabbia centrali, e il portiere non para, è veramente difficile non subire gol”.

Trevisani ha spiegato: Il gol di Mazzitelli è un errore grave, così come quello di Thuavin o i due a Milano del Borussia Dortmund. La barriera messa su Politano a Napoli, Zirkzee, Salerno. C’è una doppia cifra di errori a febbraio appena cominciato del portiere non più forte al mondo, non il secondo, non il terzo, ma fra i primi in modo molto facile”.

x