news milan

Trevisani: “Un attaccante come Gimenez mancava da Inzaghi, se rimane fa…”

Trevisani: “Un attaccante come Gimenez mancava da Inzaghi, se rimane fa…” - immagine 1
Riccardo Trevisani ha commentato l’acquisto di Santiago Gimenez da parte del Milan, facendo un pronostico interessante
Giulia Benedetti Redattore 

Vai nel canale Telegram del Milanista >

Riccardo Trevisani è intervenuto nel corso di Cronache di Spogliatoio per commentare il Milan e nello specifico il neo acquisto Santiago Gimenez.

Sul nuovo attaccante: “Quello che dico io, è che un giocatore come Gimenez, nel senso, giovane, forte, nove vero, il Milan non lo prende da Shevchenko. Che non era manco un nove vero, però era un attaccante straordinario e futuribile”.

Profilo che mancava da tanto al Milan: “Luiz Adriano? Fernando Torres? Io ti dico che è un acquisto nuovo per il Milan proprio come mood. Cioè anche Higuain, tutti vecchi. Cioè non ha mai preso. L’ultimo forse è stato Pato, che non era però proprio un 9, era più un Shevchenko che Gimenez. Il 9 così forte, nel pieno della carriera, forse l’ultimo è stato Pippo Inzaghi al Milan, di queste possibilità”.

Pronostico: “Poi magari sbaglio io, molti mi stanno scrivendo su Instagram: “Manca di tecnica”, “Non vede la porta come vedi tu”. Io dico che se nel 2035 staremo qua a commentare Fontana di Trevi e lui non sarà mai andato via dal Milan, lui avrà 200 gol in maglia rossonera”. Intanto ecco cosa ha dichiarato il padre dell'attaccante messicano <<<